La vittima è un ragazzo di 24 anni che è rimasto dentro il veicolo, non riuscendo ad uscire da quella trappola, drammaticamente diventata mortale.
Nella tarda serata di ieri un incidente mortale si è verificato a Pergusa, in provincia di Enna. Una vettura nella serata di ieri è andata in fiamme dopo aver sbattuto contro un cancello nell’area del circuito di Pergusa per poi ribaltarsi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La vittima è un giovane ennese di 24 anni, Ugo Vinci, studente di Medicina, che è rimasto dentro il veicolo, non riuscendo ad uscire da quella trappola, drammaticamente diventata mortale. Il conducente della macchina ed un altro passeggero sono riusciti a mettersi in salvo: sono stati condotti al Pronto soccorso dell’ospedale.
La dinamica e le indagini dell’incidente a Pergusa
Non è chiaro se il 24enne ha perso conoscenza a seguito dell’incidente, impedendogli di fatto di mettersi in salvo o se, invece, è rimasto incastrato nella vettura. Questa, infatti, con il passare dei minuti, è stata divorata dall’incendio.
Sembra si tratti di un incidente autonomo: il conducente, per cause al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo dell’auto. Dei residenti, accortisi dell’impatto e poi delle fiamme, sono usciti di casa, qualcuno avrebbe pure pensato di dare aiuto, ma ogni tentativo è stato inutile. Sono poi intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna, ma non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Ai pompieri, dunque, spetterà il compito di dare una valutazione sulle cause del rogo a seguito dell’incidente a Pergusa.