Home » Cronaca » Presunte molestie su una 13enne, scarcerato il 42enne bengalese. Lui replica: “Non ho fatto niente di sbagliato”

Presunte molestie su una 13enne, scarcerato il 42enne bengalese. Lui replica: “Non ho fatto niente di sbagliato”

Presunte molestie su una 13enne, scarcerato il 42enne bengalese. Lui replica: “Non ho fatto niente di sbagliato”

Ocikur Ramahan ha parlato del presunto caso di violenza sessuale a carico di una tredicenne a Torino, vicenda per cui l’uomo – di origini bengalesi – era stato arrestato e poi scarcerato.

Intervenuto attraverso un messaggio andato in onda nella puntata di “Quarta Repubblica”, programma Medieaset e trasmesso ieri, lunedì 7 di settembre, Ocikur Ramahan ha parlato del presunto caso di violenza sessuale a carico di una tredicenne a Torino, vicenda per cui l’uomo – di origini bengalesi – era stato arrestato e poi scarcerato. “Non ho fatto niente di sbagliato”, le parole dell’uomo, che inizialmente venne accusato di aver molestato la minore in un minimarket in città.

L’uomo dopo la scarcerazione: “L’Italia è un Paese di umanità, qui potrei ottenere giustizia”

“L’Italia è un Paese di umanità, credo che qui otterrò giustizia“, ha spiegato ancora il 42enne che, in Tribunale, si diceva pentito per ciò che aveva fatto.

L’uomo, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza, secondo le immagini raccolte avrebbe anche provato a importunare una donna di 40 anni, prima dell’ingresso della 13enne e le conseguenti potenziali molestie, in qualche modo inizialmente confermate dal 42enne in Tribunale. Tuttavia, a causa del suo presunto pentimento e atteggiamento profondamente collaborativo dimostrato al giudice, oltre che all’essersi dichiarato estraneo ai fatti, l’uomo – inizialmente detenuto – era stato scarcerato. Una narrazione che lascia certamente sconforto negli occhi di tutti, per una vicenda che resta comunque sotto l’attenzione delle autorità.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram