Il 20, 21 e 22 settembre il Cardinale Robert Sarah, Prefetto emerito della Congregazione per il Culto divino, presenterà il suo Libro “Dio Esiste?” delle edizioni Cantagalli.
Si inizierà domenica 20 settembre con la Santa Messa delle 11 a Mistretta, e alle 16.30 la presentazione a Gela nella Parrocchia San Giovanni Evangelista (Macchitella). Lunedì 21 settembre a Ragusa alle 11 la Santa Messa al Duomo di San Giorgio – Ibla e alle 16.30 la presentazione all’Auditorium “G.B. Cartia” della Camera di Commercio.
Martedì 22 settembre, a Siracusa, la presentazione alle 17 all’Auditorium dell’opera sacerdotale “Bethania” di via Mallia 20, seguita dalla Santa Messa.
Chi è il Cardinale Sarah, autore del libro “Dio esiste?”
Il Cardinale Sarah è una delle personalità più note della Chiesa cattolica, elettore di Papa Leone XIV, il suo magistero, proprio attraverso i testi, nutre milioni di fedeli nel mondo intero. In Sicilia lo accompagnerà il Rev. Professore Salvatore Vitiello dell’università Cattolica.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

