Home » Anas, autostrada A19: riduzione delle carreggiate in corrispondenza del viadotto Sacchitello

Anas, autostrada A19: riduzione delle carreggiate in corrispondenza del viadotto Sacchitello

Anas, autostrada A19: riduzione delle carreggiate in corrispondenza del viadotto Sacchitello
Operatori Anas, immagine di repertorio

Sul tratto autostradale interessato sarà attivo il limite massimo di velocità di 60 chilometri orari ed il divieto di sorpasso dei mezzi.

Dal 9 al 13 dicembre, nella fascia oraria dalle 7:00 alle 19:00, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, dal km 123,404 al km 123,887, in corrispondenza del viadotto Sacchitello, verranno parzializzate entrambe le carreggiate mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia o sorpasso per lavori.

I lavori sulla A19 sul viadotto Sacchitello

Sul tratto autostradale interessato sarà attivo il limite massimo di velocità di 60 chilometri orari ed il divieto di sorpasso dei mezzi. Il provvedimento si rende necessario per effettuare, in sicurezza, alcuni sopralluoghi tecnici sul viadotto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.