Anas ricorda che le criticità maggiori nel tratto di A19 compreso tra Altavilla Milicia e Bagheria sono previste a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio fino a sera
Sull’autostrada A19 Palermo-Catania si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza in direzione delle località di mare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La situazione sull’A19 Palermo-Catania
La situazione è monitorata costantemente dal personale in servizio. Anas sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli utenti. Anas ricorda inoltre che sono stati previsti presidi di soccorso meccanico lungo la tratta Palermo-Termini Imerese, in entrambe le direzioni. In caso di necessità, il servizio sarà attivato dalla Sala Operativa Anas di Palermo.
Anas ricorda che le criticità maggiori nel tratto di A19 compreso tra Altavilla Milicia e Bagheria sono previste a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio fino a sera, soprattutto nella carreggiata che da Catania porta a Palermo. Questo scenario si profila per via dei rientri dell’utenza dalle località balneari verso il capoluogo siciliano.
Caos sull’A19, ieri quattro km di coda per uscire da Palermo e raggiungere il mare
Ancora disagi, ancora file di auto incolonnate, ancora proteste. Sull’autostrada A19 Palermo-Catania, si sono registrate ieri sabato 21 giugno code e rallentamenti, in direzione Catania, nel tratto compreso tra il km 5,000 ed il km 9,000, rispettivamente tra i comuni di Casteldaccia e Bagheria, in provincia di Palermo. Come succede da settimane a questa parte, e non si vedono miglioramenti.