Home » Cronaca » Accoltella un uomo al culmine della lite, arrestata romena nel Messinese per tentato omicidio

Accoltella un uomo al culmine della lite, arrestata romena nel Messinese per tentato omicidio

Accoltella un uomo al culmine della lite, arrestata romena nel Messinese per tentato omicidio
Carabinieri salvano uomo nel Messinese

Il provvedimento è frutto dell’attività investigativa dei militari, coordinata dalla Procura della repubblica di Patti che ha permesso di ricostruire le dinamiche dei fatti e raccogliere sufficienti elementi che hanno portato al fermo della donna adesso al carcere Gazi nel capoluogo peloritano

Avrebbe accoltellato un uomo di 57 anni di Falcone al culmine di una lite, per questo i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno proceduto al fermo di una donna 30enne di origini romene indiziata del delitto di tentato omicidio aggravato.

Ad operare sono stati i militari dell’Arma della stazione di Falcone a seguito di una richiesta di intervento da parte dei sanitari del 118 che avevano segnalato di aver prestato le cure a un uomo del luogo vittima di un accoltellamento.

Accoltella uomo nel messinese, arrestata, Il provvedimento

Il provvedimento è frutto dell’attività investigativa dei militari, coordinata dalla Procura della repubblica di Patti, guidata da Angelo Vittorio Cavallo, che ha permesso di ricostruire le dinamiche dei fatti e raccogliere sufficienti elementi che hanno portato al fermo della donna che durante un litigio avrebbe aggredito l’uomo ferendolo con un coltello.

Rintracciata dai carabinieri, la donna è stata condotta al carcere Gazzi di Messina a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato il fermo.

Terrore in via La Lumia a Palermo, rissa finisce a coltellate

Pochi giorni fa, un nuovo episodio di violenza con protagoniste le lame si è consumato nel cuore di Palermo, in via La Lumia, dove si è registrata una rissa finita a coltellate. La polizia, intervenuta sul posto, indaga sul nuovo caso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, sarebbero coinvolte sei persone. Alcuni di loro avrebbero riportato delle ferite. I momenti della lite degenerata e finita a coltellate sarebbe stata ripresa dalle telecamere della zona e in alcuni video finiti online. Uno dei feriti sarebbe stato trasferito al pronto soccorso per le cure del caso, gli altri coinvolti nel fatto di sangue si sarebbero invece dati alla fuga.

Via Isidoro La Lumia, uno dei luoghi della movida palermitana, non è nuova a simili episodi di violenza. Anche se formalmente non rientra tra le zone rosse della città, in passato è stata teatro di aggressioni e sparatorie. Una delle più note risale al dicembre del 2023, quando una rissa è degenerata in sparatoria davanti agli sguardi atterriti degli avventori di bar e ristoranti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI