Home » Aci Catena, Comune pronto a dichiarare stato di dissesto finanziario

Aci Catena, Comune pronto a dichiarare stato di dissesto finanziario

Aci Catena, Comune pronto a dichiarare stato di dissesto finanziario
Margherita Ferro, sindaco di Aci Catena (CT)

Nella conferenza stampa prevista per la giornata di domani, il sindaco di Aci Catena Margherita Ferro dichiarerà lo stato di dissesto

Il Comune di Aci Catena è in crisi.

L’amministrazione comunale ha infatti annunciato che domani, mercoledì 27 settembre alle 11:00, il sindaco e assessore al bilancio, Margherita Ferro, presiederà una conferenza stampa in sala Giunta in cui saranno illustrati i dettagli del rendiconto 2022 e la dichiarazione di dissesto finanziario.

Margherita Ferro (sindaco): “Decisione amara e sofferta”

“È una decisione amara e sofferta, senza la quale siamo impossibilitati ad andare avanti. Affideremo al consiglio comunale l’ultima parola sulla vicenda” afferma ai nostri microfoni Margherita Ferro. Il consiglio si riunirà alle 10:30, diretta streaming sulla pagina Facebook Aci Catena informa.