Acireale, 26enne trovato morto in auto: indagini in corso

Acireale, 26enne trovato senza vita in auto: indagini in corso

Acireale, 26enne trovato senza vita in auto: indagini in corso

Redazione  |
lunedì 17 Febbraio 2025

Il corpo senza vita del ragazzo - un barman di un locale del centro storico acese - è stato scoperto intorno alle 5.30 del mattino

Sono ore di profondo sconforto ad Acireale per la morte di Benedetto Sottile, 26enne residente ad Aci Castello deceduto in circostanze poco chiare. Il corpo senza vita del ragazzo – un barman di un locale del centro storico acese – come riferito da “Rei Tv” è stato trovato all’interno di un’auto in via Anzalone, una zona in periferia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’allarme sarebbe stato invece lanciato da un passante intorno alle 5.30 del mattino. Adesso, sono in corso le indagini per tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto, con l’iniziale ipotesi dell’infarto fulminante fatta dagli inquirenti che sarebbe stata confermata dopo l’ispezione cadaverica svolta del medico legale.

Acireale, 26enne ritrovato morto in auto. La ricostruzione

Sono tante le circostanze su cui fare chiarezza intorno alla morte del 26enne Benedetto Sottile, barman di un locale del centro storico della città di Acireale ritrovato senza vita nella sua auto (una Opel Corsa) chiusa dall’interno e ferma in una stradina poco abitata, in piena periferia.

Come riferito da “Rei TV”, al momento dell’ispezione cadaverica condotta dal medico legale sarebbe stata confermata la pista dell’infarto fulminante. Accanto al corpo del ragazzo – un 26enne residente ad Aci Castello – ritrovata inoltre della polvere bianca, presumibilmente cocaina.

La pista più quotata dunque, sembrerebbe essere quella dell’infarto dovuto all’abuso di sostanze stupefacenti, con gli inquirenti che – come sottolineato da “Rei TV” – mettono nel mirino eventuali rapporti tra il ragazzo e alcuni pusher della zona. Inoltre, le indagini sono in corso anche per capire se il giovane fosse in compagnia o meno al momento della morte.

Presto il corpo sarà restituito alla famiglia

Una volta terminate le indagini, il magistrato ha già disposto la restituzione della salma ai familiari del giovane Benedetto Sottile, 26enne di Aci Castello ritrovato morto in auto nella mattina del 17 febbraio ad Acireale.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017