Dopo la violenta rissa avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì 20 giugno, un nuovo episodio di violenza è stato riscontrato ancora ad Acireale, sempre nella zona della centrale Piazza Duomo, il punto della movida acese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, la lite sarebbe avvenuta a seguito di un dibattito tra un anziano e un gruppo di giovani. Necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine e del personale di soccorso sanitario sul posto, con un ragazzo di origini straniere che – come riporta Acireale Social – sarebbe rimasto ferito dopo essere stato colpito da un pugno al volto.
Acireale, nuova rissa in centro. Ferito un ragazzo straniero
Come chiarito dalle prime ricostruzioni del caso, il motivo della discussione in origine sembrerebbe essere stato un pallone lanciato per sbaglio da alcuni bambini all’indirizzo di un anziano. Quest’ultimo, era seduto in panchina. Da qui, nel giro di qualche secondo, un diverbio si è subito evoluto in rissa, con un ragazzo di origine straniera che sembra aver avuto la peggio essendo stato colpito al volto. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi. La rissa – che ha visto l’intervento di carabinieri e polizia sul posto, oltre che dei soccorsi del 118 – è solo la seconda in poche ore registrata in centro ad Acireale.

