Home » Aereo precipitato in India, Bhoomi resta imbottigliata nel traffico e perde il volo: “Viva per dieci minuti”

Aereo precipitato in India, Bhoomi resta imbottigliata nel traffico e perde il volo: “Viva per dieci minuti”

Aereo precipitato in India, Bhoomi resta imbottigliata nel traffico e perde il volo: “Viva per dieci minuti”
aereo-india-strage-cronaca-video

“Tremo ancora. La mia mente è completamente vuota. Non riesco a credere di essere viva”, ha dichiarato la donna

Incredibile il destino che ha visto protagonista a Bhoomi Chauhan che si è salvata dal disastro aereo avvenuto ieri mattina in India. Infatti, la donna che era diretta a Londra sul volo Air India Al-171, non è riuscita a imbarcarsi a causa del grande traffico intorno all’aeroporto di Ahmedabad.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

I dieci minuti decisivi che hanno salvato Bhoomi

Un contrattempo ha salvato Bhoomi Chauhan che, ieri mattina, ha perso il volo diretto a Londra che è precipitato causando più di 250 morti. Il destino ha voluto che la donna ha incontrato molto traffico per arrivare in aeroporto e 10 minuti di ritardo sono costati la chiusura del gate per la signora che ha potuto effettuare l’imbarco. “Tremo ancora. La mia mente è completamente vuota. Non riesco a credere di essere viva”.

Il ritardo e la perdita dell’aereo

Secondo quanto riportato da Republic TV, Bhoomi è giunta in aeroporto con qualche minuto di ritardo, trovando le porte d’imbarco già chiuse. Il volo era previsto per le 13.30 e la donna, trovando le porte chiuse, ha abbandonato l’aeroporto mezz’ora prima del decollo del volo diretto a Londra.

Alle 13.38 il Boeing 787 ha lasciato la pista e pochi minuti dopo si è schiantato in una zona residenziali. Tra le 242 persone a bordo solo un passeggero è sopravvissuto al terribile incidente. Tra questi ci doveva essere pure Bhoomi. “Non so come spiegarmelo. Solo per quei dieci minuti non sono salita. Ganpati Bappa mi ha salvata”, ha detto, riferendosi alla divinità indiana Ganesha che protegge dalle disgrazie.