Home » Accerchiati e minacciati con coltello e bastoni, terrore per una coppia: scattano arresti a Marsala

Accerchiati e minacciati con coltello e bastoni, terrore per una coppia: scattano arresti a Marsala

Accerchiati e minacciati con coltello e bastoni, terrore per una coppia: scattano arresti a Marsala
Auto della polizia, sirena – Imagoeconomica, repertorio

La polizia avrebbe individuato i presunti responsabili del terribile gesto e avrebbe arrestato due di loro.

Momenti di terrore in piazza Marconi, a Marsala (TP), per una coppia di giovani tunisini, vittime di una violenta aggressione a scopo di rapina.

L’episodio è avvenuto nella serata di martedì 15 aprile 2025.

Aggressione a scopo di rapina, paura per una coppia a Marsala

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, quattro connazionali avrebbero circondato la coppia armati di coltello e bastone intimando a uno dei due giovani di consegnare tutto ciò che aveva in tasca. La vittima avrebbe cercato di prendere tempo e per questo sarebbe stato ferito alla testa durante l’aggressione.

L’intervento di un cittadino, che ha allertato le forze dell’ordine, ha posto fine all’incubo della coppia e impedito che il gruppo di malviventi potesse mettere a segno la rapina.

Le indagini

Sull’aggressione hanno avviato le indagini gli agenti del commissariato di Marsala, che sono riusciti a rintracciare e arrestare due dei presunti malviventi con l’accusa di tentata rapina e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Pare che uno dei due avesse un precedente per rapina, ai danni di una ragazza. Gli altri due presunti autori dell’aggressione, invece, dovrebbero essere denunciati a piede libero. Uno di loro sarebbe già noto alle forze dell’ordine per il coinvolgimento in una seconda aggressione ai danni di un giovane, colpito da un machete.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio