Gli agenti della Polizia di Stato di Messina hanno proceduto all’arresto di un messinese di 41 anni per lesioni personali: sarebbe responsabile di un’aggressione nei confronti di un dirigente medico in servizio all’Ospedale Policlinico.
L’uomo è stato anche denunciato alla competente autorità giudiziaria per i reati di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessità.
Aggressione a dirigente del Policlinico di Messina, un arresto
Nella mattinata del 9 giugno scorso, il personale del Posto Fisso di Polizia è intervenuto per una persona in escandescenza al Policlinico di Messina. Gli agenti delle Volanti, giunti immediatamente in ausilio, sono riusciti a fermare l’uomo.
A seguito dell’immediata ricostruzione dei fatti, gli agenti hanno verificato che il 41enne, in palese stato di agitazione, aveva minacciato il dirigente medico in servizio in un reparto dell’Ospedale Policlinico al fine di ottenere una prescrizione medica e, mantenendo un atteggiamento aggressivo, aveva successivamente colpito il medico al volto, provocandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Gli agenti lo hanno arrestato e, su ordine dell’autorità giudiziaria, posto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Per il 41enne vale il principio di presunzione d’innocenza fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

