Corsa d'urgenza all'ospedale di Caltagirone per il giovane.
Violenta aggressione nella notte a Ramacca, in provincia di Catania, dove un giovane di 23 anni è stato accoltellato e ferito gravemente.
Necessaria un’operazione d’urgenza nel corso della notte. Sono in corso le indagini sull’accaduto.
Aggressione a Ramacca, giovane accoltellato
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 23enne sarebbe stato aggredito e colpito con un’arma da taglio. Avrebbe riportato profonde ferite a un braccio e all’addome.
Il ragazzo, soccorso, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Caltagirone e sottoposto a un intervento nella notte. Fortunatamente, in base alle prime indiscrezioni, non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Palagonia.
Tentato omicidio ad Acate
Un altro episodio di violenza è avvenuto negli scorsi giorni ad Acate, nel Ragusano. Un minorenne sarebbe stato accoltellato, riportando gravi ferite da arma da punta e taglio al torace. Trasferito d’urgenza all’ospedale di Vittoria, i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico: i medici avrebbero infatti rilevato la perforazione di un polmone. Per l’aggressione è stato arrestato un 21enne, accusato di tentato omicidio e condotto al carcere di Ragusa in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI