Home » Aggressione a Stefania Petyx, scatta un arresto a Ballarò

Aggressione a Stefania Petyx, scatta un arresto a Ballarò

Aggressione a Stefania Petyx, scatta un arresto a Ballarò
Stefania Petyx a Palermo

Per bloccarlo è stato necessario l’intervento di più poliziotti, uno dei quali è stato colpito e ha riportato alcune ferite

Arrestato uno degli aggressori della troupe di Striscia la Notizia sorpreso con quattro dosi di eroina in tasca. I “Falchi” della Squadra mobile hanno arrestato ieri a Ballarò un gambiano di 38 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Per bloccarlo è stato necessario l’intervento di più poliziotti, uno dei quali è stato colpito e ha riportato alcune ferite giudicate guaribili in quattro giorni.

La soddisfazione di Forzinetti

“Esprimo soddisfazione e ringrazio le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento che ha portato all’arresto del responsabile dell’aggressione avvenuta nei giorni scorsi a Ballarò durante lo svolgimento di un servizio per la riqualificazione del mercato che stiamo portando avanti insieme a Stefania Petyx e alla troupe di Striscia la notizia”, dichiara l’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti.

“Ringrazio sentitamente il Prefetto, il Questore, il comandante dei carabinieri e tutto il personale delle forze dell’ordine per la rapidità e l’efficacia con cui hanno condotto le indagini, assicurando alla giustizia l’autore di un gesto tanto vile quanto inaccettabile. Le istituzioni e le forze dell’ordine hanno dimostrato ancora una volta che lo Stato c’è ed é presente”.