Momenti di grande tensione nel centro storico di Agrigento nella serata di sabato sera 6 settembre 2025. Un uomo ha fermato un’auto in transito in via Gamez, nei pressi di via Atenea (una delle principali arterie della città), armato di coltello e portando via alla madre e al figlio un borsello con documenti, carte di credito e ben 150 euro in contanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La rapina in pieno centro storico ad Agrigento
Un bottino da 150 euro in contanti, una carta di credito e documenti: questo ciò che ha rubato un uomo armato di coltello in via Gamez ad Agrigento nella tarda serata di sabato sera. Il malvivente ha rapinato la madre 85enne e il figlio 50enne, minacciandoli con l’arma contundente.
L’uomo ha agito da solo e sono stati dei momenti concitati viste le minacce con il coltello. Sia la madre che il figlio, dopo aver subito la rapina, si sono rivolti alle forze dell’ordine denunciando il terribile fatto. Avviate subito le indagini con i poliziotti delle Volanti e della Squadra mobili che si sono messi alla ricerca del malvivente. Occhi puntati anche sulle telecamere di videosorveglianza di alcune attività commerciali nella zona.

