Distrutta dopo la scomparsa del proprio figlio, una donna voleva farla finita da un viadotto: l'ispettore ha visto tutto e l'ha salvata
Una storia struggente, drammatica e allo stesso tempo commovente. Un ispettore di polizia ad Agrigento, di nome Dionisio, ha salvato la vita ad una donna, pronta a gettarsi nel vuoto da un viadotto dopo la prematura scomparsa del proprio figlio.
La ricostruzione
L’ispettore, mentre tornava a casa, dopo il turno di servizio, ha notato la donna in lacrime seduta sul guardrail di un viadotto e ha capito immediatamente il pericolo. Dionisio è riuscito pian piano ad avvicinarsi, posizionandosi alle spalle della signora. Quando lei, all’improvviso, si è lasciata andare nel vuoto, Dionisio con agilità e sveltezza l’ha afferrata per le braccia e l’ha trascinata sulla strada, mettendola in salvo.
La donna ha ringraziato il poliziotto
Distrutta per la perdita prematura del figlio, la signora, una volta in ospedale e dopo aver riacquistato la lucidità, ha ringraziato l’ispettore per il gesto di coraggio e umanità dimostrato che le ha salvato la vita.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI