Attimi di enorme tensione nelle scorse ore ad Agrigento, dove un ragazzo di 22 anni avrebbe picchiato sua madre dopo il “no” alla richiesta di soldi per la droga fatta dal giovane. La donna, stanca delle continue richieste di denaro – oltre che insulti e aggressioni – da parte del figlio, si sarebbe infatti rifiutata di consegnare i soldi al 22enne che, con quel denaro, si sarebbe rifornito di crack.
A quel punto però, dopo il “no” della donna, il ragazzo si sarebbe scagliato contro di lei, aggredendola in modo anche piuttosto pesante. Rapido per fortuna l’intervento da parte dei carabinieri che, al loro arrivo, hanno bloccato il 22enne evitando conseguenze peggiori.
Brutale aggressione sulla madre, il figlio 22enne in carcere. L’arresto da parte dei carabinieri
Una volta fermato, il ragazzo – dopo la violenta aggressione sulla madre – è stato messo in libertà vigilata con diverse prescrizioni, anche se questo sarebbero state puntualmente disattese tanto da indurre poi i militari ad arrestare il giovane, adesso portato in carcere.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

