Attimi di panico nel weekend appena trascorso ad Agrigento, nella centrale via Atenea e nei luoghi della movida della città. Come registrato infatti, sono stati diversi gli interventi della Polizia di Agrigento nella serata di sabato 23 di agosto, con l’obiettivo di assicurare la sicurezza a tutti i cittadini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Al margine dei controlli, è stata segnalata una violenta rissa tra giovani in tarda notte. Come è successivamente emerso, a scontrarsi sarebbero stati due gruppi, per motivi ancora sconosciuti. Una volta intervenuti i poliziotti, i coinvolti sono poi scappati.
Agrigento, ubriachi infastidiscono attività commerciali. Arriva l’intervento della Polizia
Sempre durante i controlli su Agrigento nel corso del weekend, sotto l’attento monitoraggio della locale il comportamento di un immigrato.
Questa persona infatti, sembrava creare parecchi fastidi ad un esercizio commerciale del posto, insultando e inveendo contro il titolare e chi ne ostacolava gli atteggiamenti. Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno poi stabilito la calma. Ma non è finita lì, perchè un simile episodio è avvenuto poco dopo quando, un ragazzo, preso dall’alcol, avrebbe infastidito passanti e clienti in un’attività commerciale. Anche in questo caso, l’arrivo della Polizia locale ha riportato ordine. Si segnala anche un caso di intervento degli agenti di Agrigento dopo una notte di musica troppo alta a tarda ora.

