Home » Province » Agrigento » Agrigento, ricerche a lieto fine: ritrovato vicino casa il 36enne scomparso ieri

Agrigento, ricerche a lieto fine: ritrovato vicino casa il 36enne scomparso ieri

Agrigento, ricerche a lieto fine: ritrovato vicino casa il 36enne scomparso ieri
Ivan Di Caro

Dopo una segnalazione al numero unico di emergenza la polizia ha rintracciato il trentaseienne, nei pressi della sua abitazione in via Callicratide in evidente stato confusionale

È stato ritrovato nella serata di ieri Ivan Di Caro, 36enne, che era scomparso da ieri mattina e di cui la prefettura di Agrigento aveva già attivato il piano delle ricerche per le persone scomparso.

Dopo una segnalazione al numero unico di emergenza la polizia ha rintracciato il trentaseienne, nei pressi della sua abitazione in via Callicratide in evidente stato confusionale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Spetterà alle forze dell’ordine capire i motivi che hanno portato l’uomo ad allontanarsi facendo perdere le sue tracce per più di 12 ore.

L’uomo doveva recarsi alle Poste ed è sparito

Secondo un primo racconto l’uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione in via Callicatride per recarsi alle Poste ma non ha fatto più ritorno a casa. Il telefono risultava spento. Le ricerche si sono attivate su tutto il territorio dell’agrigentino.