Agrigento

Agrigento, scritte intimidatorie su muri sede FdI. Savarino: “Atto vile, io amareggiata”

Scritte intimidatorie sono state trovate sui muri della sede di Fratelli d’Italia al centro di Agrigento, in via Gioeni 63, che è anche la sede della deputata regionale FdI Giusi Savarino.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“In tanti anni di impegno politico non mi era mai capitato un atto vile del genere, quella è una sede di ascolto e di confronto politico, un riferimento non solo per i tesserati di Fratelli d’Italia ma per tutto il territorio provinciale. Sono amareggiata”, dice Savarino.

Le scritte intimidatorie: un clima sempre più pesante

“Ho personalmente già avvisato sia il Prefetto che il Questore, e i vertici del partito, queste minacce sono frutto di un clima di contrapposizione politica che si sta facendo sempre più pesante”, aggiunge. Le scritte intimidatorie riportano simboli, offese come “nazisti infami” e minacce. “Se qualcuno pensa così di intimidirci non ci conosce e non ci riuscirà!” conclude la deputata di fratelli d’Italia Giusi Savarino.

Le dichiarazioni di Varchi sulle scritte intimidatorie

“Le scritte intimidatorie e gli insulti non ci spaventano, ma sono il segno della voglia di attaccare con ogni mezzo, anche i più vili, la nostra comunità politica. Oggi è stata presa di mira la sede di Fratelli d’Italia Agrigento, che coincide con la segreteria politica dell’amica e deputata Giusi Savarino. A lei e a tutto il gruppo agrigentino di Fratelli d’Italia la mia solidarietà. Questi atti codardi e infami non ci fermeranno”. Lo dichiara Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia.

Fonte foto: Facebook – Giusi Savarino