Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Alfonso Signorini è indagato per violenza sessuale ed estorsione: le ultime

Alfonso Signorini è indagato per violenza sessuale ed estorsione: le ultime

Alfonso Signorini è indagato per violenza sessuale ed estorsione: le ultime
Alfonso Signorini

Nella denuncia depositata il 24 dicembre scorso, Medugno ha chiesto di procedere per presunta violenza sessuale ed estorsione

La Procura di Milano, secondo quanto riporta Ansa, ha avviato un’indagine nei confronti del giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’iniziativa è scattata dopo la querela presentata nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno. Il fascicolo è stato affidato alla pm Letizia Mannella, titolare del Quinto Dipartimento, che si occupa della tutela delle fasce deboli. Nella denuncia depositata il 24 dicembre scorso, Medugno, assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella, ha chiesto di procedere per presunta violenza sessuale ed estorsione, reati ora inseriti nel fascicolo d’indagine.

Signorini si era già autosospeso da Mediaset

Alfonso Signorini ha deciso di sospendere la sua attività a Mediaset dopo le gravi accuse di Fabrizio Corona nei suoi confronti. Ad annunciarlo sono stati i legali del conduttore, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, i quali parlano di “campagna calunniosa e diffamatoria” volta a “distruggere” la sua onorabilità. “Per fronteggiare queste gravissime condotte illecite, a tutti evidenti – scrivono – e soprattutto il capillare riverbero che trovano su alcuni disinvolti media, il dottor Alfonso Signorini, professionista che ha costruito con scrupolo, serietà ed abnegazione una intera carriera di giornalista, autore, regista e conduttore televisivo, si vede costretto a sospendere in via cautelativa ogni suo impegno editoriale in corso con Mediaset”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI