Home » QdS Tv » VIDEO | Alligatore di 4 metri si aggira per le strade di notte, catturato dagli agenti

VIDEO | Alligatore di 4 metri si aggira per le strade di notte, catturato dagli agenti

C’è voluto l’intervento di 7 agenti della polizia e di un cacciatore esperto per catturare un alligatore di 4 metri che si aggirava liberamente nella notte lungo le strade della contea di Saratosa in Florida, negli Stati Uniti. Non senza sorpresa. I poliziotti e il cacciatore sono riusciti nell’impresa di catturare l’enorme rettile senza conseguenze e il tutto è stato immortalato da un filmato che mostra l’alligatore con la bocca già tappata dal nastro adesivo in mezzo a una strada di notte.

L’alligatore di 270 chili è stato immobilizzato

“Salite su una zampa, tutti quanti salite su una zampa”, dice un uomo che sembra essere il cacciatore, tenendo ferma la testa dell’alligatore. Il rettile, che pesava circa 270 chili, è stato prima immobilizzato e poi issato sul cassone di un camion.

Poi il racconto social con un post in lingua inglese che recita così: “Quanti agenti ci vogliono per sfrattare un alligatore di 4 metri? A quanto pare, 7 agenti coraggiosi e 1 abile cacciatore!”.

Sorpresa sconvolgente in un motel, alligatore in giro per i corridoi

L’episodio fa tornare alla mente quanto successe questa estate, a metà giugno, in un motel di Alexandria, in Virginia, negli Stati Uniti quando gli ospiti della struttura trovarono un alligatore intento a passeggiare tranquillamente lungo il corridoio.

A portarlo via, dopo un esilarante intervento il cui video è stato diffuso ed è diventato virale sui social, gli agenti del dipartimento di polizia della contea di Fairfax.

Fonte video: sarasotasheriff su Instagram

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI