Cronaca

Morto risucchiato dal motore di un aereo: tragedia all’aeroporto di Schiphol

Tragedia allo scalo aeroportuale di Schiphol, ad Amsterdam. Come emerso, una persona è morta dopo essere stata risucchiata dalla turbina di un aereo passeggeri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A riferirlo, alcuni funzionari dello scalo principale olandese, precisando che la tragedia avrebbe riguardato un volo della Klm pronto per decollare verso la Danimarca (in direzione Billund). Evacuato rapidamente il mezzo aereo, è stata aperta l‘indagine sul caso.

Schiphol, morto risucchiato dal motore: indagini in corso

L’intera Olanda sotto shock a causa di quello che è accaduto nelle scorse ore allo scalo di Schiphol, il principale aeroporto del Paese situato ad Amsterdam. Come emerso, una persona è morta dopo essere stata risucchiata dalla turbina di un aereo passeggeri.

“Oggi a Schiphol si è verificato un incidente durante il quale una persona è finita nel motore di un aereo in funzione. Purtroppo la persona è morta” – ha comunicato la compagnia di bandiera olandese Klm. Adesso, sono in corso tutte le indagini del caso per ricostruire al meglio quanto accaduto. Nel frattempo, l’intera nazione dei Paesi Bassi è nello sconforto a causa di questa tragedia avvenuta nel principale scalo aeroportuale del Paese in queste ore.