Home » Anas, limitazioni su un tratto della A19 Palermo-Catania: lavori in località Enna

Anas, limitazioni su un tratto della A19 Palermo-Catania: lavori in località Enna

Anas, limitazioni su un tratto della A19 Palermo-Catania: lavori in località Enna
A19

Dal 28 ottobre fino al 31 gennaio 2025, sull’autostrada A19, in tratti saltuari sarà in vigore la parzializzazione di entrambe le carreggiate

Da lunedì 28 ottobre e fino al 31 gennaio 2025, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in tratti saltuari fra i chilometri 124,350 e 124,950, sarà in vigore la parzializzazione di entrambe le carreggiate mediante la chiusura delle corsie di emergenza e di marcia. Vigerà, altresì, nell’ambito delle aree di cantiere, il limite di velocità di 60 chilometri orari e il divieto di sorpasso. Il provvedimento si rende necessario al fine di eseguire i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza lungo il tratto autostradale in oggetto.

Le raccomandazioni Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI