Dopo ore di spavento a seguito del trasferimento in pronto soccorso, è arrivato il lieto fine
Tragedia sfiorata ad Ancona, dove nelle scorse ore una 27enne di origine peruviana è sbalzata fuori da una giostra del luna park allestito in occasione delle festività natalizie in piazza Pertini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dopo ore di spavento a seguito del trasferimento in pronto soccorso a Torrette con massima gravità e un trauma cranico refertato, la ragazza è stata fortunatamente dimessa dall’ospedale. A seguito degli esami effettuati, la ragazza coinvolta nell’incidente presenta adesso delle condizioni non gravi e non è in pericolo di vita.
Ancona, 27enne sbalza fuori dalla giostra. Indagini in corso
Adesso, resta da capire la dinamica dell’incidente e le autorità sono al lavoro in queste ore per ricostruire quanto accaduto Avvenuto intorno alle ore 18.00 di mercoledì 25 dicembre, la 27enne – come emerso – è stata letteralmente buttata fuori dalla giostra non appena essersi messa in movimento.
L’attrazione in questione è stata chiaramente chiusa e mesa sotto sequestro, con i vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo dell’incidente con l’obiettivo – insieme alla polizia locale – di mettere in totale sicurezza l’area del gioco guasto.