Lutto nell'Agrigentino per la scomparsa improvvisa della giovane: la famiglia ha deciso di donare gli organi.
Dolore immenso a Favara, in provincia di Agrigento, dove la 21enne Lucia Bellavia è morta improvvisamente per un aneurisma fatale.
La comunità è sotto shock per la tragedia.
Favara a lutto per la morte di Lucia Bellavia
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe accusato un malore circa 10 giorni fa. Probabilmente si trattava di un aneurisma. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e, purtroppo, le cure dei medici non sono bastate a salvarle la vita.
Lucia è morta a soli 21 anni. La famiglia, seppur devastata dal dolore, ha deciso di donare gli organi e salvare altre vite.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il cordoglio
Anche il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, ha voluto dedicare un pensiero alla giovane Lucia Bellavia, scomparsa prematuramente. “Ancora una volta Favara deve dire addio a una giovane vita. Non si può morire a soli 21 anni. Siamo vicini alla famiglia Bellavia in questo momento di dolore immenso e incomprensibile.
La tragedia di inizio anno
Il destino di Lucia Bellavia non è stato tanto diverso da quello di una ragazza di appena 25 anni, deceduta per un malore fatale (presumibilmente un arresto cardiocircolatorio) a Chiaramonte Gulfi. La tragedia, avvenuta a inizio anno, ha sconvolto l’intera comunità proprio nel periodo delle Feste natalizie.
Foto di repertorio da Pixabay