Sarà con molta probabilità Antonio Belcuore, attuale Commissario della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, il prossimo direttore del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS). A rivelarlo è stato, nelle scorse ore, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo.
Barbagallo: “Buona notizia per Acireale”
Secondo il primo cittadino del Comune acese, si prospetta in maniera imminente “un cambio al vertice” dell’ente pubblico economico della Regione Siciliana. “A breve ci sarà un nuovo direttore, dovrebbe andare Antonio Belcuore”, ha sottolineato il sindaco di Acireale.
Per Barbagallo si tratta di una buona notizia che toccherà da vicino la città dei cento campanili. Quando verrà ufficializzata la nomina l’amministrazione chiederà la realizzazione di una rotatoria all’uscita del casello di Acireale e la sistemazione definitiva dello svincolo, tema sui cui si dibatte da diversi anni in città.
Antonio Belcuore è stato nominato Commissario della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia nel mese di gennaio 2023, con decreto firmato dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

