Ansia e apprensione a Lentini, nel Siracusano, per la scomparsa di Andrew Speranza, giovane di 25 anni del quale non si anno notizie dal pomeriggio di ieri, sabato 27 dicembre.
Il ragazzo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione senza fornire spiegazioni e, secondo quanto riferito dai familiari, senza portare con sé denaro.
Dopo ore di silenzio e vari tentativi di contatto andati a vuoto, i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Lentini. Scattate, dunque, le ricerche.
Al momento dell’allontanamento, Andrew Speranza indossava una tuta rossa e blu e scarpe bianche, dettagli utili per l’eventuale riconoscimento. Le forze dell’ordine hanno, così, avviato le operazioni di perlustrazione sul territorio. Tuttavia, ad ora, la situazione rimane stabile e non si registrano sviluppi.
L’appello della madre
Le ricerche proseguono e cresce la mobilitazione della comunità locale. Per agevolare le ricerche, la famiglia ha diffuso un appello sui social. In particolare, la madre ha scritto le seguenti parole: “Vi prego, mio figlio manca da casa da ieri. Le ricerche sono già in corso. Chiunque lo riconosca è invitato a contattare le autorità o i Carabinieri. Condividete”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

