Asp Enna, contratti di nomina sottoscritti per 11 dirigenti - QdS

Asp Enna, contratti di nomina sottoscritti per 11 dirigenti

redazione

Asp Enna, contratti di nomina sottoscritti per 11 dirigenti

venerdì 31 Dicembre 2021

Il direttore generale, Francesco Iudica, ha conferito gli incarichi di responsabile Unità operative semplici (Uos). “L’Azienda è adesso nelle condizioni di svolgere la sua missione”

ENNA – Sono stati sottoscritti, da parte dell’Azienda sanitaria provinciale, i contratti di nomina di undici dirigenti di Unità operative semplici di natura amministrativa. “Un altro importante tassello – hanno sottolineato dall’Asp – per il completamento della struttura organizzativa”.

Il direttore generale Francesco Iudica, coadiuvato dal direttore sanitario Emanuele Cassarà e dal direttore amministrativo, Sabrina Cillia, ha conferito dunque a undici dirigenti amministrativi gli incarichi di responsabile Unità operative semplici (Uos). “L’organigramma che mi è stato consegnato al momento del mio insediamento – ha sottolineato il dg Iudica – aveva più spazi vuoti che pieni: le strutture come le Unità operative semplici non avevano i responsabili individuati, pur essendo la loro nomina prevista dall’Atto aziendale e dal Regolamento di funzione. Così come per le Uos di natura sanitaria, ora le Unità semplici amministrative sono poste nella condizione di avere, nel pieno riconoscimento delle loro funzioni, dirigenti che ringrazio per l’impegno profuso nel lavoro in questi anni”.

“L’Azienda – ha concluso Iudica – ed è per noi motivo di gratificazione, è ora nelle condizioni di svolgere la sua missione per raggiungere, nelle articolazioni sanitarie e amministrative ben definite funzionalmente, gli obiettivi strategici legati alla tutela della salute”.

I dirigenti delle Uos sono: Angelo Savoca (Gestione patrimonio), Angela Maria Messina (Trattamento economico personale), Carmelo Giarrizzo (Audit–Pac), Franca La Paglia (Gare e Beni), Salvatore Mingrino (Gare, Servizi e Lavori pubblici), Salvatore Cordovana (Energy management), Stefano Contrino (Attività amministrative ospedaliere, Presidi ospedalieri Basilotta e Ferro Branciforti Capra), Giuseppe Crescimanno (Attività amministrative ospedaliere, Presidi ospedalieri Umberto I e Chiello), Alessandra Falcone (Stato giuridico del personale), Nicolina Pilato (Ciclo attivo) e Angelo Nicoletti (Ciclo passivo).

Novità importanti, dunque, per concludere l’anno e per impostare la base da cui muoversi in vista del 2022, con l’obiettivo di fornire all’utenza un servizio sempre più efficiente, tempestivo e di qualità.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017