Definiti i concorsi per Medicina Trasfusionale, Ostetricia, Chirurgia Generale e Biologi; si procederà con le assunzioni dei dirigenti medici
L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha emanato le delibere a firma del direttore generale facente funzioni Danilo Palazzolo, con le quali si definiscono le procedure concorsuali per Medicina Trasfusionale, Ostetricia, Chirurgia Generale e Biologi e, adesso, procederà con le assunzioni dei dirigenti medici. Si tratta in alcuni casi di tempo indeterminato, in altri incarichi libero professionali o a tempo determinato.
I posti vacanti
Nello specifico, per quanto riguarda la Medicina Trasfusionale, i posti a concorso per il tempo indeterminato erano 4 e le domande pervenute entro il termine ultimo per la loro presentazione sono state 21. Dopo le prove alle quali i candidati sono stati sottoposti, l’Azienda ha stilato ed approvato la graduatoria definitiva e completeranno la dotazione organica.
Le graduatorie
Per le altre discipline, si tratta di pubblicazione di graduatorie di lavoro autonomo dalle quali si attingerà per i prossimi due anni. Gli incarichi, infatti, consistono prevalentemente nell’espletamento delle attività necessarie al fine di garantire un’adeguata e costante erogazione dei livelli essenziali di assistenza nell’ambito di pertinenza, evitando, in questo modo, l’interruzione dei relativi servizi e fronteggiando, allo stesso tempo, anche le emergenze e le urgenze.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI