Assintel, eletto il nuovo Comitato Territoriale siciliano - QdS

Assintel, eletto il nuovo Comitato Territoriale siciliano

redazione web

Assintel, eletto il nuovo Comitato Territoriale siciliano

sabato 02 Maggio 2020

Alla guida, per i prossimi tre anni, è stato confermato dall'assemblea dell'Associazione nell'Isola l’imprenditore catanese Emanuele Spampinato, ceo di Etna Hitech. Con lui, per acclamazione, in teleconferenza, eletto un gruppo dirigente di otto persone

Per i prossimi tre anni è stato confermato l’imprenditore catanese Emanuele Spampinato (ceo di Etna Hitech) alla guida di Assintel Sicilia, l’associazione delle imprese dell’Information Technology aderenti al sistema Confcommercio.

Insieme a lui l’assemblea elettiva – ovviamente riunita in teleconferenza – ha eletto per acclamazione: Simone Curcio (co founder di Management Advisor), Luciano De Franco (ceo di Paradigma), Marco Di Marco (direttore marketing di InformAmuse), Giovanni Di Stefano (ceo di GD comunicAzione), Rosario Minasola (ceo di Elmi), Danilo Mirabile (ceo di Beentouch), Antonino Palma (ceo di Tecnosys) e Dario Zappalà (ceo di Darwin Technologies).
L’elezione degli organi – a cui hanno partecipato il Presidente nazionale Assintel Paola Generali e il Segretario Generale Andrea Ardizzone – è avvenuta in modalità Web Conference.

Assintel Sicilia vanta un nutrito gruppo di Pmi associate in tutte le province siciliane.

“Il neo eletto comitato territoriale – ha dichiarato Emanuele Spampinato – si è posto come prima iniziativa la realizzazione di un position paper (un documento di sintesi che illustra le posizioni ndr), in linea con quanto già realizzato a livello nazionale da Assintel Italia, da presentare alle Istituzioni Regionali, al mondo datoriale e alle parti sociali, che ponga l’accento sui temi del digitale e delle istanze del mondo imprenditoriale IT”.

Sono già in cantiere, informa Assintel, iniziative, in modalità web, che nei prossimi mesi vedranno le Pmi del digitale coinvolte in eventi di networking, webinar e focus group.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017