Associazione Catania Rossazzurra: "Complimenti a Pelligra, che sia inizio della rinascita" - QdS

Associazione Catania Rossazzurra: “Complimenti a Pelligra, che sia inizio della rinascita”

web-j

Associazione Catania Rossazzurra: “Complimenti a Pelligra, che sia inizio della rinascita”

Gianluca Virgillito  |
sabato 25 Giugno 2022

In una nota l'Associazione esprime la propria soddisfazione per la scelta del Comune ricaduta sul Gruppo Pelligra per il rilancio del Catania nel mondo del calcio

L’Associazione Catania Rossazzurra ha espresso, tramite una nota, soddisfazione relativamente ai gruppi che hanno manifestato il proprio interesse per costituire il nuovo club calcistico etneo, facendo i complimenti al vincitore, Ross Pelligra. L’iniziativa è stata promossa per provare a dar vita ad un azionariato popolare in sinergia, eventualmente, con la nuova proprietà rossazzurra, in quota minoritaria e per certi versi simbolica.

“Che sia inizio per una vera e propria rinascita”

“Mai come oggi abbiamo avuto dimostrazione di come il calcio sia anche e soprattutto un fenomeno sociale – si legge nel comunicato -. L’esplosione di gioia di un’intera comunità, dopo anni di amare delusioni, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. L’Associazione Catania Rossazzurra ripone con forza il proprio impegno nel sociale, per questo motivo ringrazia sentitamente i cinque gruppi che hanno manifestato il proprio interesse al Comune. Questi, meritano solo riconoscenza e gratitudine da parte nostra per aver creduto nelle potenzialità di Catania e per la voglia di investire nella nostra comunità. Complimenti al Gruppo Pelligra, scelto dall’amministrazione comunale non solo… per una vera e propria rinascita del Calcio Catania e Ross Pelligra oggi rappresenta quel famoso ‘Principe Azzurro’ che noi tutti speravamo potesse arrivare come annunciato nel nostro primo comunicato stampa. L’auspicio è che le sorti del Catania possano essere degne della nostra splendida tifoseria. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una grande scalata ricca di gioie e soddisfazioni. Il popolo rossazzurro vuole rinascere e la ventata di entusiasmo per la nuova proprietà – conclude la nota -, dovrà essere il motore trainante di un nuova pagina di storia da scrivere tutti insieme. MELIOR DE CINERE SURGO”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017