Ancora una volta deserta l’asta per l’assegnazione dell’ex centro sportivo del Calcio Catania Torre del Grifo Village. La base era di un offerta di 7.200.000 milioni di euro con un minimo di offerta di 7 milioni di euro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Di seguito, tutte le informazioni utili di questa nuova asta che potrebbe presto tornare a dare luce a una delle strutture sportive più importanti del panorama siciliano.
Torre del grifo, ancora asta deserta
Scadeva ieri alle ore 13.00 il termine ultimo per presentare un’offerta per rilevare il centro sportivo “Torre del Grifo Village”, ex quartier generale del Calcio Catania ed edificato nel maggio 2011. In data odierna, sul sito Aste Giudiziarie, è stato comunicato che anche questa asta è andata deserta.
Il complesso immobiliare “Torre del Grifo Village” composto da: edificio polifunzionale sportivo su quattro livelli con due piscine coperte, area parcheggio, quattro campi da calcio, un sottocampo, un resort, spazi comuni, 3 suite, hall, sala meeting e blocco bagni, foresteria e locale magazzino interrato, uffici direzionali, locale ricevimento ingresso, locali tecnici, accessori e depositi. Il tutto insistente su terreno esteso Ha 11.60.52; – Quota pari a 12/14 indivisi di vigneto esteso catastali are 5.79.

