Home » QdS Tv » Autotrasportatori siciliani ottengono incontro con Salvini, “Senza protocollo d’intesa il fermo continua”

Autotrasportatori siciliani ottengono incontro con Salvini, “Senza protocollo d’intesa il fermo continua”

“Senza la firma del protocollo d’intesa il 20 ottobre, il fermo continuerà almeno fino a al 27 ottobre”. A dirlo è Salvatore Bella, coordinatore del Comitato Trasportatori Siciliani che ha ringraziato il presidente dell’Ars Galvagno e il vice presidente della Regione Siciliana Sammartino per avere ottenuto un incontro col ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini

Il fermo degli autotrasportatori

Da ieri, venerdì 16 ottobre, è partito il fermo degli autotrasportatori in tutta Italia: in Sicilia scioperi a Palermo, Catania e Gela con i tir che sono rimasti posteggiati nei piazzali. Una protesta pacifica, senza problemi ma che sicuramente potrà avere delle conseguenze nei prossimi giorni sull’attività economica del Paese.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram