Una strategia per avere più punti? Assolutamente sì, e il bacio è già virale sui social.
Una trovata per il Fantasanremo? Può darsi. Fatto sta che, alla fine dell’esibizione sulle note di “Angelo” durante la serata cover di Sanremo 2025, Kekko dei Modà ha deciso di dare un bacio a Francesco Renga e di concludere la performance in maniera decisamente imprevista.
Sul web sono tantissimi i commenti relativi alla coppia e alla loro esibizione spettacolare durante la serata dei duetti e delle cover del Festival.
Il bacio tra Kekko e Francesco Renga a Sanremo 2025
L’esibizione al Festival di Sanremo 2025 dei Modà assieme a Francesco Renga sulle note di “Angelo” – con il quale Renga vinse il Festival nel 2005 – si è conclusa tra gli applausi del pubblico e con il bacio sulle labbra tra il frontman, Kekko, e Renga. Il motivo? Ovviamente per ottenere punti al Fantasanremo.
La foto ha fatto subito il giro del web ed è diventata virale sui social. A condividerla sul proprio profilo anche Francesco Silvestre, il frontman dei Modà, che su Instagram ha scritto a corredo dello scatto: “Quanti punti sono?”, taggando il profilo ufficiale del Fantansanremo.
Il motivo del gesto: ecco quanto vale al Fantasanremo
Il bacio tra Renga e Kekko dei Modà, infatti, non è stato casuale ma una tattica per accumulare punti extra al Fantasanremo, il fantasy game sul Festival della canzone italiana che ha generato una competizione parallela sul palco dell’Ariston. E i fan, che hanno i Modà nella loro squadra, hanno ringraziato per il gesto: “10 punti in più, sei un grande”, ha commentato un utente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI