Home » Dramma in corso Umberto, bambino ferito da petardo finisce all’ospedale Di Cristina

Dramma in corso Umberto, bambino ferito da petardo finisce all’ospedale Di Cristina

Dramma in corso Umberto, bambino ferito da petardo finisce all’ospedale Di Cristina
Aggressione al “Dei Bambini” di Palermo

Incidente a Ficarazzi: ecco come sta il bambino finito all’ospedale dei Bambini di Palermo.

Dramma in corso Umberto a Ficarazzi, in provincia di Palermo, dove un bambino è rimasto ferito da un petardo non esploso raccolto per strada.

Il piccolo si trova attualmente in ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Bambino ferito da petardo a Ficarazzi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino avrebbe raccolto un mortaretto non esploso in strada e avrebbe riportato una ferita alla mano. Soccorso dai sanitari del 118, il ferito è stato trasferito all’ospedale dei Bambini Di Cristina di Palermo. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Altri feriti nel Palermitano

Con i “botti” di Capodanno, purtroppo, sono rimasti feriti altri cittadini a Palermo. Nello specifico, si tratta di 3 uomini: uno di 45, uno di 39 e due giovani di 20 e 26 anni rispettivamente. Sono finiti tutti all’ospedale Civico di Palermo: per due di loro si sarebbe rivelato necessario un ricovero in Chirurgia Plastica. Nonostante l’ordinanza del Comune e le varie attività della Guardia di Finanza per evitare la circolazione di petardi potenzialmente pericolosi, dei feriti ci sono stati.

Immagine di repertorio