Home » Banca Agricola Popolare di Sicilia, l’ad Saverio Continella tra le 100 personalità più influenti sull’Isola

Banca Agricola Popolare di Sicilia, l’ad Saverio Continella tra le 100 personalità più influenti sull’Isola

Banca Agricola Popolare di Sicilia, l’ad Saverio Continella tra le 100 personalità più influenti sull’Isola
saverio-continella-bapr

Premiato il manager siciliano che scala la classifica delle 100 persone più influenti in Sicilia raggiungendo il 31^ posto

Saverio Continella, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Banca Agricola Popolare di Sicilia, è stato selezionato al 31^ posto nella classifica delle 100 personalità più influenti in Sicilia. Già amministratore delegato della Banca popolare di Ragusa, dopo la fusione per incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo, è a capo di Banca Agricola Popolare di Sicilia che conta 106 sportelli diffusi in modo capillare nell’Isola e oltre 900 dipendenti. L’istituto è la terza banca per presenza in Sicilia (dopo Unicredit e Intesa SanPaolo) e la maggiore banca po polare nel Sud Italia.

Continella tra le 100 persone più influenti in Sicilia: è 31esimo

Numeri importanti che premiano il manager siciliano che scala la classifica delle 100 persone più influenti in Sicilia raggiungendo il 31^ posto. Dirigente dal 2002, Continella è stato Direttore Generale prima ed Amministratore Delegato poi del Credito Siciliano S.p.A. sino alla recente fusione della banca nella capogruppo Credito Valtellinese. Nato a Catania nel 1967, dove si è laureato in Economia e Commercio, Continella ha completato la sua formazione con il Master in Direzione bancaria al Cefor di Milano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI