Nota stampa del segretario regionale del Pd Sicilia Anthony Barbagallo, deputato alla Camera del partito di Elly Schlein. Incontro con la delegazione regionale della Cgil con lo stesso Barbagallo insieme a Lima, Russo e Torrisi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Barbagallo e il Pd Sicilia incontra la Cgil: “Abbiamo parlato di temi per un’alternativa al centrodestra”
Un confronto costruttivo sui temi fondamentali che riguardano la Sicilia e che devono essere al centro di un programma per il rilancio dell’Isola: dalla sanità, allo sviluppo economico, dalle infrastrutture ai diritti, dalla siccità ai rifiuti, alla legalità. Sono questi i temi al centro dell’incontro che si è tenuto oggi a Catania e promosso dalla segretaria regionale della Cgil con una delegazione del Pd Sicilia guidata dal segretario regionale Anthony Barbagallo e composta da Sergio Lima, Antonella Russo e Jacopo Torrisi.
Il Pd siciliano che continua a battersi contro il precariato e per avere maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro, a partire dall’aumento di ispettori del lavoro (del tutto insufficienti), sosterrà il referendum sul lavoro che si svolgerà in primavera.
“E’ stato un incontro proficuo – conferma il segretario regionale, Anthony Barbagallo – di cui ringrazio la Cgil e Alfio Mannino, perché abbiamo parlato di temi concreti, abbiamo ascoltato e ci siamo confrontati per costruire un’alternativa concreta al centrodestra”.

