Home » Tragico schianto scooter-auto nella notte, morti due 17enni nel messinese

Tragico schianto scooter-auto nella notte, morti due 17enni nel messinese

Tragico schianto scooter-auto nella notte, morti due 17enni nel messinese
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Sul posto, nella notte presenti anche le squadre di Vigili del Fuoco e carabinieri che, nel corso delle ore, hanno già effettuato i primi rilievi e avviato le indagini sul caso

Tragico risveglio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Nella notte infatti, poco dopo le 2.00, due ragazzi di 17 anni hanno perso la vita dopo un violento incidente avvenuto in via Kennedy.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’impatto fatale sarebbe avvenuto tra uno scooter e un’auto, una Fiat Punto. Sul luogo dell’incidente immediato l’intervento dei soccorsi del 118, ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Sul posto, nella notte presenti anche le squadre di Vigili del Fuoco e carabinieri che, nel corso delle ore, hanno già effettuato i primi rilievi e avviato le indagini attualmente in corso per accertare la dinamica dell’accaduto.

Tragico incidente a Barcellona Pozzo di Gotto. Il ricordo dell’arciprete Colosi

A seguito della tragedia che è avvenuta nella notte a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, sono anche arrivate le parole dell’arciprete del Duomo, Santo Colosi. Sui social infatti, il prete ha dichiarato: “Lacrime, affidamento a Dio delle giovani vite stroncate, preghiere e consolazione per le famiglie distrutte dal dolore. La comunità parrocchiale è profondamente provata”. – ha concluso l’arciprete attivo nel luogo, nella provincia messinese.