Dramma ad Alicante (Spagna), nei pressi di Calpe, con una bambina di 4 anni che è morta cadendo dal balcone, in assenza dei genitori. La piccola soffriva di sonnambulismo, con lei in casa erano presenti la sorella più grande 15enne e il piccolo di appena un anno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La triste vicenda a Calpe
La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 6 settembre e domenica 7 con i genitori che sono usciti da casa e che avevano lasciato la loro figlia di 4 anni e il bambino di un anno in casa sotto la guida della figlia più grande di 15 anni.
I tre fratelli si sono addormentati presto e mentre i 3 dormivano, la bimba di 4 anni si è alzata e senza che nessuno se ne sia accorto è uscita fuori sul balcone. Lì ha scavalcato la ringhiera ed è precipitata nel vuoto, cadendo sopra un’auto parcheggiata.
L’auto ha attutito il colpo ma le lesioni sul corpo della piccola sono molto gravi. Quando è stata soccorsa i medici l’hanno trasportata in pronto soccorso. Purtroppo, dopo una settimana di ricovero, è stato dichiarato il decesso della bambina di 4 anni.

