Home » Bimbo morto in piscina, le note dei sindaci del Ragusano: “Tragedia che colpisce le nostre comunità”

Bimbo morto in piscina, le note dei sindaci del Ragusano: “Tragedia che colpisce le nostre comunità”

Bimbo morto in piscina, le note dei sindaci del Ragusano: “Tragedia che colpisce le nostre comunità”
Foto di Andreas Lischka da Pixabay

I sindaci dei comuni del Ragusano hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia per l’immane dramma

Una tragedia ha colpito la piccola frazione di Caucana, nei pressi di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Un bimbo di soli due anni è morto annegato nella piscina della casa di villeggiatura. Una vicenda che ha colpito tutti, compresi i sindaci dei comuni del Ragusano che hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia per l’immane dramma. Rinviato anche il Carnevale estivo di Santa Croce Camerina al 28 agosto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dimartino (sindaco di Santa Croce Camerina): “Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo”

“La tragedia di Caucana colpisce tutta la nostra comunità. – scrive in un post Peppe Dimartino, sindaco di Santa Croce Camerina – La scomparsa così tragica di un bimbo di due anni impone rispetto e silenzio. Per questa ragione gli eventi in programma questa sera sono annullati: il Carnevale Estivo é rinviato al 28 agosto, TeatroMare rinviato a data da destinarsi. Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo, originari di Comiso, inviando a nome di tutta Santa Croce le più sentite condoglianze e un abbraccio colmo di affetto va a loro e a tutta la comunità comisana“.

Schembari (sindaca di Comiso): “Impronunciabile tragedia”

“Grazie al mio collega sindaco ed amico Peppe Dimartino per la sensibilità che dimostra ancora una volta – scrive Maria Rita Schembari -. La nostra comunità è ancora una volta ammutolita e sconvolta da questa impronunciabile tragedia”.