Le condizioni di salute della stella di Hollywood, Bruce Willis, sembrano in peggioramento: l'attore non riuscirebbe più a parlare
Peggiorano, purtroppo, le condizioni di salute di Bruce Willis.
La star di Hollywood, 67 anni, è malato di afasia, grave problema che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene lo scorso 30 marzo.
L’attore sta trascorrendo le festività natalizie insieme alla sua famiglia, che continua a sostenerlo nella dura battaglia contro la malattia: insieme a lui ci sono l’attuale moglie Emma Heming e le loro due figlie Mabel (10 anni) ed Evelyn (8), ma anche l’ex coniuge Demi Moore, con cui è rimasto in splendidi rapporti, e i tre figli nati dal loro matrimonio, Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (28).
“Si stanno godendo ogni singolo momento insieme a Bruce – ha rivelato una fonte anonima al portale RadarOnline.com – perchè sanno che lui non ci sarà per sempre“.
Bruce Willis non parla più
Come scritto poco sopra, la condizione fisica del protagonista di “Die Hard” continua a peggiorare.
La progressione dell’afasia, infatti, gli avrebbe tolto quasi del tutto la capacità di parlare.
“Bruce – rivela la fonte – sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri. In questo momento Emma è la sua voce e la sua comunicatrice. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo gli spezza il cuore”.
La famiglia, che continua ad amarlo e sostenerlo, spera in un vero e proprio miracolo natalizio.