Il giornalista contesta al conduttore della trasmissione la gestione del caso sul concorrente bullizzato. "Voto 5. Ciacci andava escluso subito e non rimandato al televoto"
“Voto 5 per Alfonso Signorini“. Maurizio Costanzo non risparmia critiche al conduttore del Grande Fratello Vip. Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolti Marco Bellavia e gli altri concorrenti della trasmissione Mediaset.
Critiche sulla gestione del caso Bellavia
Secondo una lettrice della rivista, che ha scritto a Costanzo, è “scorretto e vergognoso” l’atteggiamento di Alfonso Signorini. Il motivo? Il comportamento nei confronti di Giovanni Ciacci, il costumista toscano squalificato per aver prima bullizzato Marco Bellavia dentro la casa e, poi, per aver reagito alle accuse cercando di giustificarsi e di parlare sempre di se stesso. Ciacci, infatti, non è stato subito estromesso dalla trasmissione, ma rimandato al televoto.
Secondo la lettrice, il concorrente ha pronunciato frasi gravissime, da vero e proprio bullo, nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Ma, per la sua esclusione è stato necessario l’intervento del pubblico, ed ora è in studio a commentare quello che accade all’interno della Casa. Come Ciacci, anche Ginevra Lamborghini, è stata squalificata ma continua ad essere ospite in studio.
E piovono critiche nei confronti del conduttore. A puntare il dito contro di lui c’è ora anche Maurizio Costanzo, il quale ha condiviso il parere della lettrice: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5”.