Il tragico ritrovamento a Sciacca, sulla spiaggia di contrada Lumia.
Shock sulla spiaggia di contrada Lumia a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove è stato trovato il cadavere di una donna.
La vittima sarebbe una 70enne, le cui generalità al momento non sono state rese note.
Cadavere di una donna in spiaggia a Sciacca
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un passante avrebbe individuato il corpo della donna sulla riva della spiaggia, bagnato e senza vestiti. L’auto di proprietà della vittima si trovava parcheggiata a poca distanza.
Sul posto, una volta effettuata la segnalazione al 112, sono giunti i carabinieri e il medico legale. Ancora da chiarire la dinamica del decesso. La Procura competente ha avviato le dovute indagini per ricostruire il tragico episodio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’agricoltore morto in un pozzo
Pochi giorni fa, nella serata dello scorso 27 gennaio, sempre a Sciacca, una tragedia molto simile: il cadavere di un agricoltore 58enne è stato individuato in un pozzo. Il 58enne, celibe, era scomparso da qualche giorno.
A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo del ritrovamento assieme agli agenti di polizia. La Procura di Sciacca ha immediatamente aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze del ritrovamento e del decesso del 58enne. Non è escluso che l’uomo sia morto per un terribile incidente. Tuttavia, ogni altra ipotesi possibile è al vaglio degli inquirenti.
Immagine di repertorio