Home » Orrore in spiaggia, trovato cadavere mutilato di una donna tra gli scogli

Orrore in spiaggia, trovato cadavere mutilato di una donna tra gli scogli

Orrore in spiaggia, trovato cadavere mutilato di una donna tra gli scogli

Un corpo femminile privo della parte superiore trovato nel Ragusano: sono in corso le indagini.

Terribile scoperta a Ispica, in provincia di Ragusa: nella frazione balneare di Marina di Marza è stato trovato il cadavere – tra l’altro mutilato – di una donna.

Sono ancora in corso le indagini per risalire all’identità della vittima e alla dinamica della tragedia che ha visto la malcapitata protagonista.

Ispica, trovato cadavere mutilato di una donna

Molto pochi i dettagli sull’accaduto. Secondo le prime informazioni, pare che il corpo della malcapitata – — ritrovato tra gli scogli di Marina di Marza – fosse privo della parte superiore. Sarebbero stati trovati solo il bacino e le gambe. Si tratta del cadavere di una donna, che pare indossasse dei pantaloni al momento della morte, avvenuta circa un mese fa. Non è escluso che si tratti del corpo di una migrante, vittima di una tragedia simile a quella di un’altra donna trovata priva di vita tra gli scogli del mare di Lampedusa dopo un naufragio proprio pochi giorni fa, lo scorso 1 aprile.

Il cadavere è stato trasferito all’obitorio di Pozzallo per permettere ulteriori accertamenti e analisi. Sul caso indagano i carabinieri, intervenuti sul luogo dopo la segnalazione della presenza del corpo. Potrebbe essere richiesto dalla magistratura il prelievo del Dna dalle parti di corpo ritrovate per risalire all’identità della donna.

Immagine di repertorio