Una moto rimasta abbandonata sull’asfalto dopo un incidente, ma nessuno accanto. L’uomo che la guidava è stato recuperato privo di vita nel torrente che scorre al di sotto della strada. Incidente mortale oggi, 14 febbraio 2025, a Montegrino Valtravaglia (Varese).
Il motociclista morto
L’incidente è avvenuto in via Fabiasco. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i carabinieri della compagnia di Luino, i vigili del fuoco con gli specialisti del Saf e il Soccorso Alpino.
La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. L’uomo è stato trovato nel torrente che scorre sotto il ponte. Una delle ipotesi è che sia precipitato dopo avere perso il controllo dalla moto. Sembra che non siano stati coinvolti altri mezzi.
L’incidente nel Palermitano
Drammatico incidente a Bagheria, in provincia di Palermo, dove una donna di 42 anni e una bambina sono state investite.L’episodio è avvenuto all’incrocio tra via Dante e via Città di Palermo.
Incidente a Bagheria, donna e bambina investite
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, la donna e la piccola sarebbero state travolte da un’auto – una Fiat Panda – mentre viaggiavano a piedi all’incrocio tra via Dante e via Città di Palermo a Bagheria.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito le due ferite in ospedale (rispettivamente al Buccheri La Ferla e all’ospedale dei Bambini Di Cristina). Presenti anche gli operatori della polizia municipale di Bagheria per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità per l’accaduto.
FOTO ARCHIVIO

