Home » Calcio femminile, per la prima volta nella storia si gioca il derby Catania-Palermo al Massimino

Calcio femminile, per la prima volta nella storia si gioca il derby Catania-Palermo al Massimino

Calcio femminile, per la prima volta nella storia si gioca il derby Catania-Palermo al Massimino

Primo derby femminile tra Catania e Palermo che si giocherà al Massimino: fischio d’inizio alle 14.30

Domenica 9 Febbraio si disputerà il derby tra Catania e Palermo, sfida valevole per il girone C di Serie C del campionato femminile. Ma c’è un’importante novità. L’incontro si terrà per la prima volta in assoluto alle 14.30 allo Stadio Angelo Massimino, impianto che ospita le partite della squadra maschile che domenica sarà impegnata in trasferta a Monopoli alle ore 15.00.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Debutto al Massimino per il derby femminile tra Catania e Palermo

La storica roccaforte rossazzurra intitolata ad Angelo Massimino, presidente del Catania, sarà teatro di un evento senza precedenti: per la prima volta Catania e Palermo del Girone C si sfideranno in un derby che va oltre i tre punti in palio. Due squadre, due città, un unico obiettivo: scrivere la prima pagina di una storia di calcio femminile siciliana.

Calcio d’inizio previsto alle 14.30 e il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti, novanta minuti che promettono emozioni forti.

Catania femminile, esonerato Scuto: il comunicato ufficiale

Con una nota diramata qualche giorno fa, il Catania FC ha esonerato il collaboratore dell’area tecnica del dipartimento femminile Giuseppe Scuto. Qui di seguito il comunicato:

“Catania Football Club rende noto di aver sollevato il signor Giuseppe Scuto dall’incarico di collaboratore dell’area tecnica del dipartimento femminile. Al dirigente, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.”