Calciomercato, Rabiot verso lo Utd e la Juve prende Kostic - QdS

Calciomercato, Rabiot verso lo Utd e la Juve prende Kostic

web-la

Calciomercato, Rabiot verso lo Utd e la Juve prende Kostic

web-la |
lunedì 08 Agosto 2022

Mancano pochi giorni all’inizio del calciomercato e il Napoli, in vista della prima giornata di Serie A, potrebbe avere a disposizione anche Giacomo Raspadori

Mancano pochi giorni all’inizio del calciomercato e il Napoli, in vista della prima giornata di Serie A, potrebbe avere a disposizione anche Giacomo Raspadori. Nelle prossime ore il club partenopeo avvierà nuovi contatti con il Sassuolo e proverà a chiudere l’operazione.

Fra i pali, invece, accelerata per Sirigu. Per una trattativa in entrata, ce n’è anche una in uscita: Fabian Ruiz ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain e ora servirà l’intesa tra le due società.

Manovre Juve

Grandi manovre in casa Juve: i bianconeri provano a stringere per Kostic e potrebbero salutare Rabiot. Sul francese, in scadenza a fine stagione, è piombato il Manchester United stufo di aspettare De Jong. Ci sarebbe anche una bozza di accordo per circa 18 milioni di euro, con i Red Devils che ora dovranno trattare con la madre-agente del giocatore, Veronique. La cessione di Rabiot potrebbe aprire la strada per l’arrivo di un centrocampista in casa bianconera: Paredes e Frattesi i nomi caldi. L’Inter ha salutato definitivamente Alexis Sanchez, che ha firmato la sua risoluzione contrattuale: nel suo futuro c’è il Marsiglia. In uscita dai nerazzurri potrebbero esserci anche Milan Skriniar e Denzel Dumfries, sempre rispettivamente corteggiati da Psg e Chelsea.

Giornata di visite mediche e firma per Ivan Provedel, nuovo portiere della Lazio, e Gonzalo Villar, che è arrivato in prestito alla Sampdoria. Il Milan è ancora alle prese con la ricerca di un difensore e di un centrocampista: per la mediana spuntano i nomi di Adrien Tameze dell’Hellas Verona e di Seko Fofana del Lens.

La Roma è ancora in fase di negoziazione con Eric Bailly, difensore del Manchester United. Rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025 per il terzino Fabiano Parisi che, dunque, resterà legato all’Empoli per altre tre stagioni. Sirene inglesi per due calciatori dell’Atalanta: il Nottingham Forest è pronto a chiudere per Remo Freuler, mentre il Newcastle tenta l’assalto a Luis Muriel. La Salernitana, vista la sterilità offensiva, torna a pensare a Krzysztof Piatek dell’Hertha Berlino.

In Serie B il Modena ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo dal Milan dell’attaccante Gabriele Capanni. Colpo anche per il Pisa che ha prelevato Elias Nordstrom dagli svedesi del Jankopings-Sodra. All’estero Jonas Hofmann ha firmato il suo rinnovo contrattuale fino al 2025 con il Borussia Monchengladbach, mentre Isco, dopo essersi svincolato dal Real Madrid, si è accasato al Siviglia. Jasper Cillessen ha lasciato il Valencia ed è diventato il nuovo portiere del NEC.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017