Home » QdS Tv » VIDEO | Incredibile in aeroporto, cane abbandonato per non perdere il volo: guai per una donna

VIDEO | Incredibile in aeroporto, cane abbandonato per non perdere il volo: guai per una donna

Un povero cane abbandonato vicino alla biglietteria dell’aeroporto dalla padrona, che aveva scelto di lasciare a terra il proprio animale domestico per non perdere il volo: è accaduto nella serata dello scorso 2 febbraio all’Harry Reid International Airport di Las Vegas. A diffondere il video dell’episodio, tramite i canali social, sono stati gli agenti del Las Vegas Metropolitan Police Department. La donna, individuata e fermata al Gate, è stata segnalata per abbandono di animale e resistenza a pubblico ufficiale.

Cane abbandonato in aeroporto a Las Vegas

A spiegare l’accaduto è lo stesso dipartimento di polizia di Las Vegas. Secondo una prima ricostruzione, la donna non avrebbe compilato la documentazione online necessaria per viaggiare con l’animale e avrebbe quindi deciso di abbandonarlo davanti alla biglietteria dell’aeroporto per imbarcarsi da sola. Rintracciata al gate D1 dell’Harry Reid International Airport, la donna avrebbe ammesso di aver lasciato da solo il cane perché non poteva viaggiare con lei e avrebbe tentato di giustificarsi dicendo che comunque l’animale domestico aveva un localizzatore (e quindi in qualche modo sarebbe tornato da lei).

La donna avrebbe anche mantenuto un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti intervenuti per fermarla. Il cane – ribattezzato affettuosamente Jet Blue – è stato soccorso e affidato alle cure delle autorità competenti e sarà dato in adozione.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it