Home » Capodanno di sangue sulle strade del Ragusano: addio al medico Angelo Giudice

Capodanno di sangue sulle strade del Ragusano: addio al medico Angelo Giudice

Capodanno di sangue sulle strade del Ragusano: addio al medico Angelo Giudice

E’ un medico di 74 anni, Angelo Giudice, la vittima del terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri nel Ragusano

Capodanno tragico sulle strade del Ragusano. È di un morto e sei feriti, quattro dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale 194 Modica-Pozzallo. La vittima è un uomo di 74 anni, originario di Siracusa.

Incidente, la dinamica

Protagoniste del drammatico incidente un’ Opel Corsa diretta a Modica e una Fiat Tipo diretta a Pozzallo. Le auto si sono tragicamente scontrate: a perdere la vita è stato un medico siracusano, Angelo Giudice. Tra i feriti anche due bambini, tra cui uno di nove anni, ora ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Gli altri feriti sono ricoverati all’ospedale Nino Baglieri di Modica e al Giovanni Paolo II di Ragusa, quattro sono in codice rosso.. La salma del medico siracusano, specialista di chirurgia toracica, si trova all’obitorio dell’ospedale di Modica. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI